CMSlim – EMSlim Italia

Medicina Estetica – La leadership di Bioskin Italia nella distribuzione di apparecchiature elettromedicali

Medicina Estetica,La leadership di Bioskin Italia nella distribuzione di apparecchiature elettromedicali

Bioskin Italia fondata nel 1997 da Antonio Calanchi e Damiano Boschi è da sempre leader nella distribuzione di apparecchiature elettromedicali di primo livello per la medicina e la chirurgia estetica. Grazie alle grandi competenze del proprio team, Bioskin vanta l’esclusività sul territorio italiano, nella distribuzione delle apparecchiature per la medicina estetica di due aziende leader del settore come Lutronic e Classys. Non solo le due top aziende coreane però, Bioskin vanta l’esclusività anche del nuovo e rivoluzionario CMSLIM.

Da sempre top nella distribuzione di apparecchiature elettromedicali di primo livello, con anni di esperienza nel campo della medicina estetica e affiancato da professionisti indiscussi di fama internazionale, Bioskin continua la sua ascesa nel confermarsi una delle aziende più all’avanguardia di questo settore.
Bioskin Italia si avvale di un team di esperti qualificato e specializzato ed assicura un connubio di competenza e professionalità come requisito fondamentale dei prodotti che sceglie di distribuire.

In uno studio medico che si rispetti, al giorno d’oggi non può mancare il nuovo CMSLIM per il rassodamento muscolare. Apparecchiatura medicale innovativa che ottiene quello che gli altri macchinari non riescono ad ottenere nel campo del rassodamento muscolare e innescando il processo di apoptosi adipocitaria. Adatta anche a pazienti con plica minima, non trattabili con altre metodiche.

Prenota la tua demo contattando l’esclusivista CMSLIM Bioskin Italia. Consulta anche le altre apparecchiature ed attrezzature professionali per medicina, dermatologia e chirurgia estetica disponibili sul sito www.bioskin.it e raggiungibili tramite questi contatti:

Telefono +39051510506 Email: bioskin@bioskin.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous

Medicina Estetica, il CMSLIM per rimodellare il corpo tra smartworking e palestre chiuse

Next

CMSLIM per il rassodamento muscolare: gli effetti