CMSlim – EMSlim Italia

Cmslim, la durata e i benefici del trattamento

Cmslim, la durata e i benefici del trattamento

Bioskin è da sempre in prima linea sul piano delle innovazioni nel campo della chirurgia e medicina estetica e non a casa non poteva sfarsi sfuggire il nuovo CMSlim, apparecchiatura medicale per il rassodamento muscolare. CMSlim è lo stimolatore muscolare elettromagnetico con tecnologia più avanzata attualmente presente sul mercato. Una sessione con CMSlim dura circa 30 minuti, non provoca fastidio ed ha lo stesso effetto di eseguire più di 20000 crunch o squat.

Questa tecnologia utilizza dei campi elettromagnetici focalizzati (HI-EMT), assolutamente innocui, che stimolano il motoneutoneurone (fibra nervosa che innerva i muscoli) che crea delle contrazioni muscolari sovramassimali non raggiungibili attraverso contrazioni volontarie. Il muscolo viene quindi obbligato ad un profondo rimodellamento ottenendo la riduzione del grasso e la sua ridefinizione, effetti duraturi.

Questa tecnologia è ideale per lo sviluppo ed il sollevamento del gluteo, dei muscoli addominali e delle gambe. Molti studi recenti che utilizzano TAC o RMN hanno dimostrato la riduzione del 19% degli strati di adipe sottocutanei dell’addome e un aumento del 15-16% nello spessore dei muscoli addominali. Il trattamento va comunque pensato e ottimizzato sulla persona e sui risultati che si vogliono ottenere.

Cmslim aumenta il tono muscolare e la forza

Durante il normale esercizio (contrazioni muscolari volontarie) i muscoli si rilassano tra ogni azione poiché il sistema nervoso centrale non ha la capacità di segnalare un altro impulso mentre uno è ancora in azione. Le contrazioni volontarie massime sono la più alta quantità di tensione che può essere creata e mantenuta psicologicamente in condizioni normali e generalmente utilizzano il 30% delle capacità muscolari. CMSlim ™ produce contrazioni muscolari sovra-massime attraverso impulsi elettromagnetici, che sono indipendenti dalla funzione cerebrale, a una velocità rapida che non consente la fase di rilassamento. Le contrazioni sovra-massime prodotte dal dispositivo CMSlim ™ utilizzeranno il 100% dell’abilità muscolare, il 100% delle volte, il che aumenta drasticamente il carico di lavoro fisiologico richiesto per la crescita muscolare. Il risultato? Le contrazioni sovra-massime costringono il muscolo ad adattarsi e illeciscono la crescita delle miofibrille e la creazione di nuove fibre muscolari e filamenti proteici; questo porta ad un aumento della densità e del volume muscolare che a sua volta porta al tono e alla definizione muscolare.

Perdere grasso localizzato

Il trattamento corpo CMSlim ™ ha anche un effetto sul grasso attraverso l’effetto naturale del metabolismo indotto. I muscoli hanno bisogno di energia per produrre contrazioni e questa energia deriva principalmente dall’adenosina trifosfato (ATP) e secondariamente dalla creatina fosfato e dal glicogeno per alimentare i muscoli. Quando questi sono esauriti, i processi catabolici del corpo avvengono sotto forma di lipolisi, ovvero la scomposizione delle cellule adipose immagazzinate in acidi grassi liberi e glicerolo. Queste molecole rilasciate agiscono come fonte di energia per l’aumento dell’attività muscolare e del metabolismo corporeo. Il risultato? Le contrazioni muscolari sovra-massime indotte dal CMSlim ™ favoriscono la disgregazione del grasso localizzato per fornire energia direttamente al muscolo bersaglio; questo porta ad un profilo più snello sovrastante la definizione tonica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous

CMSLIM – Programmi di allenamento/trattamento per muscoli e grasso

Next

CM Slim apparecchiatura medicale per il rassodamento muscolare