CMSlim – EMSlim Italia

CM Slim apparecchiatura medicale per il rassodamento muscolare

CM Slim apparecchiatura medicale per il rassodamento muscolare

Un campo elettromagnetico che interagisce con i tessuti muscolari attivando la loro contrazione. Agisce su diverse aree del corpo e in poche sedute riduce il grasso localizzato, tonifica e dona volume ai muscoli, migliorando inoltre l’aspetto posturale.

CM Slim è lo stimolatore muscolare elettromagnetico con tecnologia più avanzata attualmente presente sul mercato. Una sessione con CM Slim dura circa 30 minuti, non provoca fastidio ed ha lo stesso effetto di eseguire più di 20000 crunch o squat. Questa tecnologia utilizza dei campi elettromagnetici focalizzati (HI-EMT), assolutamente innocui, che stimolano il motoneutoneurone (fibra nervosa che innerva i muscoli) che crea delle contrazioni muscolari sovramassimali non raggiungibili attraverso contrazioni volontarie. Il muscolo viene quindi obbligato ad un profondo rimodellamento ottenendo la riduzione del grasso e la sua ridefinizione, effetti duraturi. Questa tecnologia è ideale per lo sviluppo ed il sollevamento del gluteo, dei muscoli addominali e delle gambe. Molti studi recenti che utilizzano TAC o RMN hanno dimostrato la riduzione del 19% degli strati di adipe sottocutanei dell’addome e un aumento del 15-16% nello spessore dei muscoli addominali. Il trattamento va comunque pensato e ottimizzato sulla persona e sui risultati che si vogliono ottenere.

Forte stimolazione per benefici ancora più evidenti

Lo scopo della stimolazione sovramassimale del muscolo è quello di migliorare il tono e di indurre una forte reazione metabolica che porti ad una riduzione del grasso.

La riduzione del grasso può portare molti benefici, diminuendo i rischi per la salute, come il diabete di tipo 2, l’ipertensione arteriosa, le malattie cardiache e gli ictus e i problemi legati alla gravidanza. CM Slim lavora su diverse aree del corpo con due manipoli efficaci per addome, glutei, fianchi, gambe e braccia.

  • Stimolazione sovramassimale del muscolo in profondità, che induce una forte reazione metabolica e una riduzione del grasso
  • Efficace su diverse aree del corpo (glutei, addome, fianchi, gambe, braccia) senza coinvolgimento dermo-epidermico
  • Massimo comfort, procedura completamente indolore

Stimolazione Magnetica Focalizzata

Una tecnologia che innesca:

  • Contrazioni sovramassimali per la stimolazione dei muscoli in profondità
  • Lipolisi intensiva all’interno delle cellule adipose, danneggiando il tessuto adiposo circostante
  • Apoptosi a seguito di lesioni adipocitarie, che produce una riduzione desiderabile del grasso.
  • Ispessimento muscolare per effetto dello stress causato dalla rapida attivazione dei nervi e dalle contrazioni delle fibre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous

Cmslim, la durata e i benefici del trattamento

Next

CMSlim: la rivoluzione nel rassodamento muscolare per la medicina estetica