CMSlim – EMSlim Italia

Medicina Estetica – CMSlim elimina il grasso localizzato

Medicina Estetica - CMSlim elimina il grasso localizzato

Il grasso localizzato è l’incubo estetico per eccellenza di molte donne e uomini. D’altronde, è il responsabile di inestetismi come pancetta, culotte de cheval, maniglie dell’amore e braccia cadenti. In questi parti del corpo umano è frequente che il grasso corporeo si concentri, diventando il serbatoio preferenziale di accumulo dei lipidi in eccesso.

Il termine tecnico utilizzato in questi casi è quello di adiposità localizzata, che descrive la presenza di un tessuto particolarmente ricco di cellule adipose rispetto alle altre zone del corpo. Sappiate che la vostra è una condizione assolutamente normale: tra le cause principali delle adiposità localizzate troviamo l’età, la scarsa attività fisica, l’alimentazione scorretta e predisposizione genetica.

Il genere, maschile o femminile, influisce invece sulle zone in cui va ad accumularsi il grasso. Gli uomini tendono ad accumulare adipe su fianchi e addome prendendo la classica conformazione a mela. La donna invece tende ad accumulare grasso su fianchi, addome, glutei e cosce, assumendo la conformazione a pera.

Ma come smaltire questi accumuli di grasso in maniera efficace?

Sicuramente, evitando abitudini alimentari errate e svolgendo attività fisica costante. Ma in molti casi queste due soluzioni possono non bastare: la cute con adipe localizzato tende infatti a cedere e a creare dei veri e propri cuscinetti di grasso resistenti, rendendo molto difficile il loro smaltimento se non rivolgendosi alla medicina estetica.

Il laser CMSLIM rappresenta l’ ultima novità in materia di adipe localizzato sfruttando il processo di apoptosi degli adipociti.

Il laser CMSLIM è il più avanzato stimolatore elettromagnetico della sua categoria, riuscendo a ottenere il rassodamento muscolare e innescando il processo di apoptosi adipocitaria. E’ un dispositivo HI-EMT progettato a scopo estetico, con 2 applicatori posizionati sull’area da trattare come possono essere addominali, cosce o glutei. Gli applicatori generano un intenso elettromagnetismo, che causa contrazioni muscolari involontarie. Queste contrazioni innescano il rilascio di acidi grassi liberi, aumentando il tono muscolare e la forza e scomponendo depositi di grasso in eccesso.

La sessione di trattamento di CMSLIM non richiede anestesia, incisioni o disagi di alcun tipo. I pazienti sono in grado di sedersi e rilassarsi, la singola sessione di trattamento dura solo 30 minuti e non ci sono tempi di inattività. Generalmente, sono raccomandati dai 4 ai 6 trattamenti per vedere risultati evidenti sulle adiposità localizzate.

Per prenotare la tua nuova apparecchiatura medicale contatta l’esclusivista CMSLIM Bioskin Italia. Consulta anche le altre apparecchiature ed attrezzature professionali per medicina, dermatologia e chirurgia estetica disponibili sul sito www.bioskin.it e raggiungibili tramite questi contatti:

Telefono +39051510506 Email: bioskin@bioskin.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous

Rassodamento muscolare estetico con CMSLIM

Next

Medicina Estetica – Stimolatore Elettromagnetico ad alta intensità CMSLIM