CMSlim – EMSlim Italia

Medicina Estetica – Stimolatore Elettromagnetico ad alta intensità CMSLIM

CMSLIM

CM Slim, prodotto dalla Daeyang Medical, è uno stimolatore elettromagnetico ad alta intensità per la tonificazione dei muscoli e la contemporanea riduzione del grasso.

Il campo elettromagnetico mirato stimola efficacemente i muscoli, provocandone la contrazione. Le contrazioni muscolari sono l’ideale per fare crescere i muscoli e bruciare i grassi. Due applicatori vengono posizionati sulla zona muscolare scelta, come addominali, cosce o glutei. Gli applicatori generano campi elettromagnetici dinamici che provocano la contrazione involontaria dei muscoli.

Il Trattamento

Le sessioni con CMSLIM non richiedono anestesia o incisioni e non provocano fastidio. I pazienti si stendono e si rilassano, mentre il dispositivo esegue l’equivalente di più di 20.000 crunch o squat, senza dolore. Una singola sessione di trattamento dura 30 minuti e non prevede tempi di recupero. Per la maggior parte delle persone, 2-3 trattamenti a settimana sono sufficienti per ottenere risultati perfetti. In genere, si consiglia di sottoporsi a 4-6 trattamenti.

Effetto sui Muscoli

Studi recenti hanno osservato un aumento medio del 15-16% nello spessore dei muscoli addominali dei pazienti a distanza di due mesi dal trattamento.

Effetto sull’adipe

Molti studi recenti che utilizzano TAC, RMN e ultrasuoni hanno riportato una riduzione di circa il 19% degli strati di adipe sottocutanei dell’addome in pazienti trattati con dispositivi HI-EMT.

Clicca qui per acquistare ora il CMSLIM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous

Medicina Estetica – CMSlim elimina il grasso localizzato

Next

CMSLIM, trattamento estetico non invasivo