CMSlim – EMSlim Italia

CMSLIM – Trainer muscolare elettromagnetico ad alta intensità

CMSLIM - Trainer muscolare elettromagnetico ad alta intensità

Trainer muscolare elettromagnetico ad alta intensità

Come l’allenamento, la stimolazione provoca la ricostruzione e la riparazione del tessuto muscolare, con il risultato di muscoli più forti e sodi. I pazienti sentono lo stesso indolenzimento dopo il CMSLIM come dopo un allenamento ad alta intensità. Studi recenti hanno riferito che in media il 15% – 16% di aumento dello spessore dei muscoli addominali è stato osservato nei pazienti trattati uno o due mesi dopo i trattamenti HI-EMT.

Effetto sui muscoli

HI-EMTHigh-Intensity Electromagnetic Muscle TrainerHI-EMT è la tecnologia medica utilizzata in medicina estetica, urologia e ginecologia, che utilizza un campo elettromagnetico focalizzato con un livello di intensità sicuro. Il campo elettromagnetico passa in modo non invasivo attraverso il corpo e interagisce con i motoneuroni che successivamente innescano contrazioni muscolari sovramassimali.

Effetto sul grasso

Proprio come l’aumento dei muscoli aiuta a ridurre il grasso corporeo, la contrazione continua intensa dei muscoli può colpire lo strato di grasso. Questa contrazione è efficace nel bruciare il grasso e può risultare in un corpo tonico.

Per maggiori info, contatta Bioskin rivenditore esclusivista in Italia: +39051510506, info@bioskin.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous

CMSLIM, trattamento estetico non invasivo

Next

EMSLIM – Le caratteristiche